IL TECNICO:   un amico di famiglia



LE PRATICHE   -   cosa sapere e come fare

Crediamo sia importante dare sempre al cliente un primo consiglio, un parere di indirizzo operativo, una consulenza di facile e veloce risposta al fine di promuovere la nostra professionalità, farla conoscere a fondo ed avvicinare il cliente alla nostra figura professionale quale consulente tecnico di riferimento famigliare.

Proprio per questo, abbiamo deciso di dare una consulenza di prima informazione gratuita, nell’aiutare il cliente al primo approccio con il quesito che ci propone, fondamento che da sempre ci caratterizza.

 

Riportiamo pertanto nel menù a sinistra l'elenco delle pratiche che espletiamo e per le quali potete contattarci e segnalare la vostra richiesta.

S.O.S. serve un Tecnico?

I lavori sono fermi .... l'elettricista dice che non viene perchè l'idraulico non ha finito, l'idraulico dice che non viene perchè il muratore non ha finito, il muratore dice che è colpa del serramentista che non viene a prendere le misure, il serramentista dice che mancano i livelli, il piastrellista vuole trovare il pavimento lineare, asciutto, le pareti in squadra e vuole essere chiamato solo quando è tutto pronto...


ecco perchè è importante coordinare i lavori ed assistere il cliente nelle scelte !